giovedì 7 maggio 2015

Jason Voorhees Vive!

Jason Voorhees Vive!
Jason Voorhees Vive!

La NetherRealm Studio e la Warner Bros hanno presentato ufficialmente Jason Voorhees per Mortal Kombat X.

Annunciato quasi un mese fa (e forse più) ma mai mostrato ecco che finalmente la NetherRealm Studio e la Warner Bros ci danno la possibilità di vedere in azione Jason.

Horror Pack Skins
Horror Pack Skins
Jason Voorhees è finalmente disponibile per Mortal Kombat X (da giorno 5 Maggio) e viene mostrato in tutta la sua brutale e horrorifica potenza nel Kombat Kast numero 11 (che viene allegato a fine articolo), con guest star Ed Boon.


Ricordo che Jason è disponibile già da giorno 5 maggio per chi ha comprato il Kombat Pack da 30$, è stato anche creato il "Jason Voorhees Horror Pack" che include anche alcune skin speciali, che sono (potete vedere l'immagine qui a fianco):

  • Mileena Vampiro
  • Kraken Reptile
  • Ermac Faraone

Nel video allegato il primo trailer per Jason è visibile dal minuto 12 in poi mentre ecco quali saranno le sue Variation (3 stili differenti di lotta presenti in MKX):

  • Slasher - in questa Variation è presente la "Shoulder Charge" una possente spallata in stile Wrestling ed è armato di mannaia;
  • Relentless - in questa variation Jason perde la sua arma ma ottiene il teletrasporto, la Clothesline e una modalità "armatura". Jason entra in una nube e ricompare alle spalle del nemico, un pò come accadeva nei vari film della serie "Venerdì 13", questo è il suo "teletrasporto".
    Ma la vera "mossa" interessante è la "pursuit".
    Quando attivata i comandi del nemico sono invertiti dando un vantaggio a Jason non da poco.
  • Unstoppable - oltre ad una mossa che restituisce un pò di energia a Jason, cosa interessante è che se attivata almeno una volta dà la possibilità a Jason di "resuscitare" quando la sua energia è arrivata a zero (vedete il video al minuto 26).
Di impostazione "Cinefila" anche la fatality mostrata, dove Jason afferra il suo macete/mannaia, il nemico che è inginocchiato alza lo sguardo e Jason fa quello che sa fare meglio, uccide il nemico...

Ecco il video, lungo video da gustare:

Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Anime e Tv:
Action figure, toys e Altro:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:
Interviste:

Nessun commento: