martedì 7 aprile 2015

Secondo trailer per He-Man The Legend

Secondo trailer per He-Man The Legend
Secondo trailer per He-Man The Legend

Ed ecco che dopo il Fanmovie di "Zak McKracken and the Alien Mindbenders", il regista Daniele Spadoni ci mostra un novo anticipo per un nuovo fanmovie, questa volta basato su He-Man,l'uomo più forte e potente dell'intero universo.

Si riparla, in bene, di Spadoni Daniele che dopo la realizzazione del Fanmovie su Zak McKracken, rilasciato ieri 07 Aprile un nuovo trailer.

Beh dopo 10 giorni dalla sua ultima fatica era troppo chiedere un nuovo fanmovie completo ma un nuovo trailer ci sta benissimo, non trovate?

Questa volta Spadoni ci propone il secondo trailer per il suo fan movie basato su He-man (l'uomo più potente dell'intero universo), personaggio del cartone animato creato dalla Filmation per la Mattel nel lontano 1981, "He-Man e i Dominatori dell' Universo" (in rete spesso indicato semplicemente con MOTU) che verrà interpretato da "Matteo Grudina".

Vi lascio con il trailer ricordandovi che il fanmovie su He-Man The Legend verrà rilasciato il 17 Aprile e che in cantiere c'è ancora altro anche per il caro mitico Lupin the 3rd (interpretato nel precedente video da Vincenzo Cavallari):


Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Anime e Tv:
Action figure, toys e Altro:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:
Interviste:

Nessun commento: