domenica 29 marzo 2015

Resoconto GUNDAM BUILD FIGHTERS TRY 24

Resoconto GUNDAM BUILD FIGHTERS TRY 24
Resoconto GUNDAM BUILD FIGHTERS TRY 24

Final Burst, l'atteso nuovo episodio per GUNDAM BUILD FIGHTERS TRY.

Tutto è pronto per uno scontro finale epico.

Il team Try è il primo ad entrare dentro la Colonia spaziale che fa da scenario a questo scontro.

Intuendo però la strategia dei nostri eroi, il team Celestial Sphere, usa delle contro tecniche, facendo entrare in esce prima il Transient Gundam, poi il Portent Gundam e facendo sferrare un attacco energetico da Fuori la colonia al Gundam The End.

Dopo un primo scontro all'interno della colonia, tutti i gunpla usano la loro tecnica più forte causando la totale distruzione della colonia stessa e costringendo tutti ad un combattimento nello spazio, anche se Kamiki e Wilfrid, in un primo momento erano riusciti a trovarsi un "covo" alternativo dove combattere e mostrare alcune armi e tecniche nuove.

Lo scontro continua con varie pause sfruttate da Shia e Adou per riparare i loro Gunpla!
Cosi anche Yuuma e Fumina fanno gruppo per l'attacco finale...

Ebbene si, Yuuma Riesce a danneggiare Gundam The End più "Volte" fino a sfruttare la capacità della parte centrale del gunpla nemico, ovvero quella di mordere per poter mandargli dentro la pancia una serie di missili, inutile dire che i loro due mecha vengono distrutti.

Cosa simile accade anche per Shia e Fumina, quest'ultima sembra però subire più danni in considerazione del fatto che il suo Wining Beam consuma tutte le sue ultime particelle facendo rimanere il Winning Gundam primo di energia... ma non per il colpo finale...
Sia il Gundam Portent che Il Gundam Winning trafiggono il nemico (reciprocamente) quindi sia Shia che Fumina vengono eliminate.

Rimangono solo Wilfrid e Kamiki a combattere al massimo... ma ecco che durante quello che sembrava lo scontro finale entra in scena... Il Time Limit.

Ebbene si sono passati 3 minuti dall'inizio della battaglia e quindi la battaglia fine forzatamente sospesa dando però il tempo ai vari team di sistemare al meglio gli unici mecha disponibili con i pezzi degli altri ancora utilizzabili (per il team Try la cosa è stata un pò più facile visto che Yuuma lo aveva previsto).

Durante questa pausa capiamo che Adou ha dei problemi al polso destro e per questo motivo il suo medico aveva cercato di interrompere questa battaglia che lo stesso Adou ha deciso di continuare... perché fermarsi a questo punto perché perdere la possibilità di dare tutto, di arrivare fino in fondo!?!?

Si riprende e cosi assistiamo al Transient Burst e al Burning Burst!
L'ultimo attacco di due bravissimi e favolosi combattenti...

Correte a vederlo subbato in italiano dai Subzero.it o online sul canale di GundamInfo!!
Allego qui la versione Giapponese subbata in Inglese presenta anche sul canale sopra menzionato:


Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Anime e Tv:
Action figure, toys e Altro:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:
Interviste:

Nessun commento: