martedì 24 marzo 2015

Pixels il film

Pixels il film
Pixels il film

Gli alieni ci vogliono invadere e lo fanno usando le forme dei vecchi videogiochi. I successi del passato tornano per invaderci!

Cosa potrebbe accadere se una razza aliena scambiasse alcuni vecchi videogiochi come Pacman o Donkey kong, con una dichiarazione di guerra?

Beh se lo sono chiesti anche alla Sony Picture dove hanno deciso di sviluppare un intero film.

Trama


Nel 1982, con la speranza di stabilire un contatto pacifico con intelligenze extra terrestri, la Nasa ha inviato una capsula del tempo con dentro alcune immagini ed esempi di tecnologia e di vita per far conoscere e mostrare la Terra.

Ma gli alieni interpretano male l'inclusione di alcuni videogiochi, cosi il presidente degli Stati Uniti si vede costretto a far ricorso a dei videogamers di fama internazionale per risolvere questa delicata faccenda, un'invasione con mezzi alieni che hanno la forma e le sembianze di vecchie glorie... tra cui Pacman, Donkey Kong e Space Invaders.

Trailer ed Opinione


Il Plot di questo film con Adam Sandler è un omaggio sia per i nostalgici delle primissime console sia per chi vuole passare qualche ora gustandosi un film senza tante pretese, per poter giudicare questo film ovviamente dovremo aspettare l'uscita nei cinema prevista per il 29 Luglio.

Vi lascio con il trailer in Italiano:

Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Anime e Tv:
Chitchat:
Videogames:
Arte e Street Art:
Interviste:

Nessun commento: