sabato 7 febbraio 2015

Idee creative

Idee creative
Idee creative
Qui di seguito troverete alcuni video di idee creative che spero vi possano interessare e piacere.
Iniziamo con un video di Uncinetto di Mery Rosy per sfruttare al meglio le scatolette dei formaggini.
Se l'idea vi piace e se volete visionare altro andate nel suo sito http://uncinettodimeryrosy.altervista.org/.


E per concludere la serata e la settimana ho deciso di dedicarmi un pò all'origami eheheh
Ho creato un angelo (lo trovate all'inizio del post - ho usato un foglio che avevo a portata di mano e credo che si noti eheheh) anche se ho perso il video originale ne ho trovato un'altro, spero che vi piaccia.

Con questo vi lascio, Buona Notte e Buona Domenica!

Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Anime e Tv:
Action figure, toys e Altro:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:

Nessun commento: