domenica 12 ottobre 2014

Finita una settimana, ne inizia un'altra nuova!


Prima di iniziare il post "normale" mi permetto di ricordarvi che oggi 12 Ottobre è l'ultimo giorno per "La Mela dell' Aism" se nelle vostre piazze non ci sono dei volontari con i loro gazebo (mmhh Gazebo, mi è venuta l' idea per il video da cercare per questo post), potete optare per una visita al sito dell' AISM e fate una piccola donazione (donazione via paypal).

Anche questa settimana si è conclusa, mi aspettavo di concluderla ottenendo delle buone notizie ma per fortuna non è ho ricevute di cattive.

Sono riuscito ad andare avanti con lo sviluppo di un software e dovrei finirlo a breve, ma questo è ad uso personale, sono invece andato avanti sulla progettazione dell'aggiornamento del mio sito ed inoltre mi sono divertito a scrivere un recensione sulla lavatrice che ho installato a casa (leggete qui, ihihih «Lavatrice Samsung WF70F5E2W2W - Tecnologica ed elegante» - per i più maliziosi non è saltata in aria quando l'ho accesa :P ).

Ah stavo dimenticando che ho creato un «Reward» su pointworld (e ho già avuto ben 3 ordini), ma non so come e se andrò avanti questa nuova versione di pointshop mi pare un pò lacunosa!

Reward su Pointworld

Altra cosa che ricorderò di questa settimana è l'aggiornamento del regolamento di bubblews, che divide gli utenti, infatti Americani, Inglesi e Canadesi vedranno il loro pagamento effettuato in 30/35 giorni tutti gli altri 60 o 90 giorni di attesa, mbah se pagano, va bene anche cosi, infondo è un test di attendibilità su di loro.

Buon Ascolto di questo bellissimo classico «Gazebo - I Like Chopin» e a presto, Buona Domenica!

Anime e Tv:
Action figure, toys & other:
Chitchat & Music:
Videogames: