lunedì 10 novembre 2014

HUVrTech


HUVrTech
HUVrTech

A quanto pare "Ritorno al futuro" con Michael J Fox (che interpretava il personaggio di Marty McFly) è ancora un cult movie che inspira le persone.

Ho di recente visto due video e il sito ufficiale della HUVrTech che allego a questo mio post.

Che dire... è un falso!

Non credo a quel che ho visto mi pare solo uno "scherzo" per non dire una truffa.

Mi dispiace vedere solo Christopher Allen Lloyd, un attore di tutto rispetto, prestarsi a questi video.
Dico e affermo che è una truffa o uno scherzo di pessimo gusto per i video, per l'altezza a cui si arriva utilizzando questo strumento su del comune asfalto... ci dovrebbe essere un bel pò di ferro sotto per far muovere un oggetto a gravitazione magnetica (maglev).

Spero di sbagliarmi e che il HUVr si concretizzi ma per ora, non ci credo!

C'è una sorta di conto alla rovescia che dovrebbe scadere a dicembre 2014, vedremo cosa tireranno fuori!

Ecco il sito ufficiale: http://huvrtech.com/

Video:


Video dell'ultimo momento... è un falso questo progetto è una fuffaaaaa -.-


Anime e Tv:
Action figure, toys e Altro:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:

Nessun commento: