mercoledì 22 ottobre 2014

Solo su Internet accadono queste cose

Solo su Internet accadono queste cose
Solo su Internet accadono queste cose
Il tutto è avvenuto giorno 15 ottobre ma ho deciso di parlarvene solo oggi.
Perché? Perché alcune cose sono sconvolgenti e hai bisogno di un pò di tempo per riuscirle ad accettare.

Beh in fondo non capita a tutti (specie nello stesso modo ed ordine).

«Era una giornata tranquilla come altre, aspettavo una mail per la maledetta TASI dal consulente (ok era una giornata cosi cosi), cosi dopo aver sbrigato un paio di cosine, avvio il pc, mi connetto controllo la posta e faccio il log-in su #twitter (più tardi avrei vissuto l'esperienza del #twitteracademy che giorno 15 ha spopolato sulla rete muahahah). Noto delle notifiche su twitter, faccio un bel click indeciso ed ecco che si apre la pagina e scopro l'arcano, il divino e il profano.

Iddio e Satana mi seguivano. Satana pedinava Dio che invece per primo ha deciso di pedinare me.

Certo che come notizia è impressionante e la giornata si poteva concludere cosi ma poi il culmine...

anche Gesù si ricorda di me e inizia a pedinarmi, cioè a seguirmi e cosi alla fine ho avuto l'onore e il piacere di parlarCi

Signori io posso dire, con orgoglio di essere uno qualunque che ha parlato con Gesù Cristo...


Il contenuto non lo divulgherò, anche perché lungo e personale (curiosi eh), ma posso dire che è stata un conversazione "illuminante"!

Muahhaahah Adoro Internet!

Anime e Tv:
Action figure, toys & other:
Chitchat & Music:
Videogames:
Musica:

Nessun commento: