giovedì 23 ottobre 2014

Ho deciso di partecipare al Ref-Rally

Ho deciso di partecipare al Ref-Rally
Ho deciso di partecipare al Ref-Rally
Ho deciso di partecipare al Ref-Rally.
Questa è una gara creata dagli admin di Fanslave.
Se vi chiedete cos'è Fanslave beh vi dico che è un sito dove si possono guadagnare soldi diventando fan di altre persone (su facebook, twitter, dare g+, vedere video di youtube o visitare pagine web).
Il sito per ora pare essere pagante (io dovrei riuscire in un mese ad ottenere il pagamento, o almeno lo spero) in rete ci sono varie prove di pagamento.
La cosa più bella è che hanno indetto un contest per chi riesce a fare più referer, insomma per chi invita più utenti c'è un bel premio in denaro.
Onestamente parlando spero di riuscire a fare qualcosa magari col vostro aiuto.
Se avete voglia di tentare, iscrivetevi da questo link: http://www.fanslave.net/ref.php?ref=1071881
Grazie a chi si iscrive usando il mio link e grazie anche a chi non lo farà!

Anime e Tv:
Action figure, toys & other:
Chitchat & Music:
Videogames:
Musica:

Nessun commento: