giovedì 14 agosto 2014

Candele e zampironi

Candele e zampironi
Candele e zampironi
Signori che siamo in estate è chiaro a tutti anche se nei giorni scorsi il tempo è stato brutto (qui in Calabria fa caldo, ci stanno 29° mentre scrivo) ora pare esser stabilizzato.

Si lo so che in alcune regioni piove, ma per ora al sud fa solo caldo con un bel sole... e con il caldo e il sole ci stanno benissimo le candele alla citronella e zampironi vari.

Eh il nemico sono le maledette zanzare, esisterà insetto più inutile e fastidioso di loro?
Oggi tranne per la lotta alle zanzare, non pare esserci nulla di nuovo, io mi sto ancora guardando il video con Kano (Ed Boon ci presenta la nuova incarnazione di Kano) sperando di scovare altre info, ma per ora tutto tace.

Giornata fiacca oggi, molto fiacca!

P.s.: Sto ancora cercando l'olio di Neem contro le zanzare ma niente!

Interviste varie:
Tecnologia:
VideoGame:
Collectible:
Anime e TV:
Ultime notizie che potrebbero interessarti:

2 commenti:

Unknown ha detto...

raramente sento parlare dell'olio di Neem, io stessa lo conosco per una fortunata coincidenza so che è utile per tantissime cose e mi piacerebbe saperne di più, peccato comunque che in italia molte cose che non fanno parte della nostra cultura sono pratiacamente introvabili per cho ne volesse fare uso

Kain The Supreme ha detto...

Hai Ragione Ilaria!
Pensa che Olio di Neem essendo naturale non dovrebbe causare alcuna allergia e riesce a dare sollievo dai morsi degli insetti.