domenica 10 agosto 2014

Buona Domenica Di Agosto

Buona Domenica Di Agosto
Buona Domenica Di Agosto

Buona Domenica Di Agosto!!!

Magari l'immagine che ho allegato a questo post non è adatto per l'ora in cui scrivo e pubblico lo stesso, ma è quello che ho mangiato io a pranzo, un signor piatto di Riso col Pomodoro che quando lo fa la mia mamma e una goduria per il palato.
Soprattutto quando gli viene una meraviglia come ad oggi (con merito anche delle cipolle di qualità).

Come vedete oggi non ho intenzione di parlare di nulla di pesante o di altro, anzi vi dirò che è appena passata mia madre annunciando l'arrivo della Brioche col Gelato.

Tutti gli altri progetti e lavoretti per qualche minuto verranno messi da parte per fare largo e spazio a un pochino di relax e goduria "cibesca".

Ma dai prima di andare una cosa la dico, se volete un cellulare Buono anzi Ottimo per le telefonate prendete pure in considerazione il Sagem My W-8  altrimenti prendete un bel Smartphone.

Dal punto di vista dei "lavori" beh ne ho in mente alcuni e per altri devo buttare giù un bel paio di pagine prima di poter realizzare qualcosa, ma non mi arrendo e non mi fermerò... e non mi fermerà neanche il caldo... FORSE! :P

OK Ho parlato pure troppo Buon Pomeriggio e Buona Brioche col Gelato a Tutti, Ve la offro virtualmente ma me la mangio io realmente :P

Tecnologia:
VideoGame:
Collectible:
Anime e TV:
Ultime notizie che potrebbero interessarti:

Nessun commento: