martedì 15 luglio 2014

Renzo Stacchi doppiaggio e Daitarn 3

Renzo Stacchi doppiaggio e Daitarn 3
Renzo Stacchi doppiaggio e Daitarn 3
Muahahaha In una delle mie solite escursioni pomeridiane sul grande tubo (per quelli di coccio, Youtube) mi sono imbattuto (piacevolmente) in un'intervista del 2012 fatta a Renzo Stacchi da Andrea RazzaGerardo di Cola.


Per chi non lo sapesse e per tutti quelli che non ci fanno mai caso quando guardano film o cartoni [...] Renzo, mi permetto di chiamarlo per nome, è un doppiatore, direttore di doppiaggio e altro che nel corso della sua carriera ha avuto anche dei ruoli in alcuni film come RIS Delitti imperfetti e Don Matteo ma IO lo ricordo come la voce di Haran Banjo in Daitarn 3 (è da sempre una delle mie saghe robotiche preferite insieme a Mazinga Z, Robotech e tutti gli altri robot degli anni passati).

Ecco un video con la mitica frase in Daitarn 3:

«Don Zauker è giunto il momento della tua fine.
Con L'aiuto del sole vincerò...
Attacco Solareee! Energia!!»


Ecco qui l'intervista più recente del 2012 fatta per ilmondodeidoppiatori :

Anime e Tv:
Action figure, toys & other:
Chitchat & Music:
Videogames:

Nessun commento: