domenica 27 luglio 2014

Novità Mattel al Comic Con 2014

Novità Mattel al Comic Con 2014
Minis - She-ra
Vi avevo già accennato che al San Diego Comic Con 2014 che si sta  svolgendo in questi giorni ci sarebbero state delle interessanti novità per il mondo dei MOTU (Masters Of Universe) e cosi è stato.


Sono stati mostrati vari personaggi per le varie linee di produzione e il loro processo di messa in vendita durerà fino al 2015.

Qui a lato vedrete la principessa del potere She-ra in versione Minis (una delle linee di produzione).

Una nota tutta mia, ma lo scudo è rotto?!? Nella mano sinistra di She-Ra possiamo notare un pezzo bianco, mentre a terra (sul ripiano) vediamo lo scudo....

Forse è solo un prototipo che qualche Stagista ha trattato male, speriamo che il materiale sia più resistente di quel che da questa foto, fornita dal sito di Itakon.it (gustatevi lo speciale da cui mi son permesso di prendere alcune foto per parlavi, ecco
SDCC2014: Le novita’ dalla conferenza Masters Of the Universe Classics ).

Hover Robots
Gli Hover Robots di Skeletor
Nell'immagine qui a sinistra invece ho messo i cari Hover Robots, sono dei robots creati da Skeletor per fare da guardiani ai prigionieri ma anche per attaccare, gli ho sempre trovati simpatici e un buon "filler" per alcuni episodi e per alcune scene, ma anche per questi personaggi ho alcune osservazioni, se andate e vedete tutte le immagini presenti nell'articolo di Itakon.it noterete che gli Hover robots sono stati fissati sul ripiano con una pastella celeste, ma la stessa è presente intorno al braccio di alcuni Hovers e uno non ha il braccio... ripeto magari è solo colpa di qualche stagista distratto o magari di qualche visitatore che ha fatto dei danni e sarebbe grave, ma spero che non sia invece dovuto a problemi di fragilità delle giunture (magari troppo piccole), spero di sbagliarmi, ma voi andate e controllate cosi mi date anche la vostra di opinione.

Foto di Gruppo per i nuovi arrivi!
Foto di Gruppo per i nuovi arrivi!
Altro discorso lo farei per il rettilone verde di quest'altra foto... Il colore sulla spalla destra e nell'interno della coscia destra è saltato, magari sono sempre prototipi colorati alla svelta e quindi nelle versioni finali non avremo questi difetti.
Lo Spero perché Huntara, Ninjor, Oo-Larr e tutti gli altri chars, versione normale classica, Minis o Giants sembrano fantastici (essendo un fan degli SD o dei CHIBI chars faccio il tifo per i Minis, Faker, She-ra ed He-man mi piacerebbero eheh).

Il Comic Con finirà il 28, speriamo che ci sia qualche altra importante notizia.
Molti fan di Mortal Kombat X stanno aspettando nuove informazioni e rivelazioni.
A presto!


Ti potrebbe interessare leggere:

Anime e Tv:
Action figure, toys & other:
Chitchat & Music:
Videogames:

Nessun commento: