sabato 5 luglio 2014

La mia prima intervista!

Kotetsu Jeeg Vs Devilman: Last Hope by Daniele Spadoni
Kotetsu Jeeg Vs Devilman: Last Hope by Daniele Spadoni
Ebbene si doveva accadere, i miei due neuroni malefici, dopo essersi scontrati, hanno fatto scaturire in me una strana idea.


Un'idea che è entrata piano piano nel mio subconscio e poi è sgorgata dalla mia bocca facendo muovere le mie dita sulla tastiera e poi via telefono a riproporla al diretto interessato.
Insomma ho portato a termine la mia prima intervista con una persona amica.

Daniele Spadoni.

Con Daniele (e suo fratello Davide - ha fatto la grafica per il  nostro Lupin the 3rd / Arsène Lupin per mugen che trovate qui: Arsène Lupin) ci conosciamo da un pò e visto che lui ama fare ShortVideo, Fan Made, e che io adoro tutto ciò che è fantasia e creatività (se no non parlavo spesso di #Anime et similia) potevo non esser tentato di fare una mini intervista?!
Poche domande per far conoscere ancora meglio lui e i suoi piani futuri (tutto al plurale).
Ecco il link all'intervista e dopo potete gustarvi il link al primo anticipo di Kotetsu Jeeg Vs Devilman: Last Hope by Daniele Spadoni « Intervista con Daniele Spadoni ».



P.S.: Sapete ragazzi intervistare è divertente! Vedessi mai che stresserò ancora a qualcuno in un futuro non troppo lontano muahahahahahah

by

Kain The Supreme

Nessun commento: