martedì 29 luglio 2014

Itakon e il suo stream dal San Diego Comic Con

Itakon e il suo strem dal San Diego Comic Con
Itakon.it
Ciao a tutti!
Ieri sera alle 19:00 c'è stato il secondo ed ultimo appuntamento con i ragazzi di Itakon.it.

Infatti con ieri Gillman ed Amaca (due maschietti e questi sono i loro nickname) hanno concluso la loro missione in terra lontana (Beh erano in America) e ci hanno riferito di quello che hanno visto, osservato, notato e comprato.

Io ho stressato (un paio di domande ehehe) e ho ricevuto le risposte che mi interessavano sia sui pezzi dei Motuc (Master of the universe) sia sulle altre cose che mi incuriosivano.

La cosa che mi ha tranquillizzato e che i vari pezzi visti fino ad ora erano dei prototipi e per questo la qualità era quella che era, ecco spiegato lo scudo rotto della Minis She-ra e gli altri difetti da me notati in altro post (questo qui: Novità Mattel al Comic Con 2014).

Io vi lascio con il video della registrazione di sabato 26 Luglio 2014 sperando che mettano presto online quella di ieri.

Ecco il video di ieri (28/07/2014)!

Un Grazie per la vostra gentilezza nel rispondere alle domande e per averci informato sulle novità!

 Visitate il sito per avere molte notizie e per le foto sia per il San Diego Comic Con che per il Wonder Festival (che sie concluso il 27) che degli altri eventi sparsi per il mondo

http://itakon.it/

Vi potrebbe anche interessare: Interviste varie:
Collectible:
Anime e TV:

Nessun commento: