mercoledì 18 giugno 2014

HL PRO Mostra il suo GATTAIGER METALTECH Dal Film Pilota di GOLDRAKE

GATTAIGER METALTECH
Il 3 giugno sul suo account facebook, la ditta HL PRO, aveva messo online due immagini del prototipo del Gattaiger e prima, a maggio, quella del Drizzard.
Detta cosi per molti, non vorrà e non dirà niente di niente.
Il Gattaiger e il Drizzard sono i progenitori di quello che sarà in seguito la serie Goldrake con il suo Spazer.
I due “soggetti” compaiono nel film pilota intitolato “Uchu enban daisenso” (La grande battaglia dei dischi spaziali) che ha dato inizio poi al grande successo che è e che è stato Goldrake (Grendizer  o Atlas ufo robot), per non parlare delle sigle (Italiane) che hanno vinto molti premi e che ancora qualcuno (IO SI) ricorda!

HL PRO
La ditta Hl Pro ha deciso di produrre un' Action Figure del Gattaiger per la linea MetalTech, come detto giorno 3 giugno, è stato mostrato con i colori dell' Anime mentre giorno 16 è stata mostrata anche una colorazione alternativa al solo scopo di vedere le reazioni del pubblico.



Conclusioni
Speriamo che faccia un buon lavoro visto che la HL PRO ha anche in cantiere la produzione del condor dorato della serie “La misteriosa città dell' oro” e tanti altri prodotti.
Come appassionato fa piacere vedere questa produzione anche se mi chiedo se sia realmente necessaria visto che siamo in pochi a ricordarcelo e a riconoscerlo!
Oppure mi sbaglio e ci sono tanti fan di Go Nagai e di Goldrake!!?!?

Fonte consultate:
Facebook: Hl Pro

Nessun commento: