martedì 17 giugno 2014

Grazie alla Takara-Tomi nelle nostre case potrebbe arrivare Optimus Prime

GRAZIE A TAKARA-TOMI TRANSFORMERS OPTIMUS PRIME A CASA VOSTRA
Optimus Prime / Commander
Avete sempre adorato Optimus prime (Commander in Italia) il leader degli autorobot (Transformers)?!??!
Avete sempre sognato di mostrare qualcosa di fantastico che potesse farvi “belli” agli occhi dei vostri amici??!?!?

Bene Grazie a Takara-Tomi questo sogno si potrebbe realizzare!
Ebbene si, questa volta alla Takara-Tomi hanno deciso di fare le cose in grande e di realizzare il sogno di molti “bambini”.
Hanno realizzato una statua alta 2 metri e del peso di 60 kg di Optimus Prime (in resina, plastica con un'anima in ferro).
Adatta al solo uso interno (potrebbe danneggiarsi con l'esposizione al sole e alle intemperie... ma chi l'avrebbe mai messa in giardino?!!?), munita di istruzioni per il montaggio e una pedana d'appoggio.

Conclusioni

“Un pezzo” imponente che fa la sua figura in casa e nella vostra collezione di modellini e action figures, un must che non può mancare di attirare l'attenzione e l'invidia di chi verrà a casa vostra a vederlo!!!
Se avete 3.000.000 di YEN ( quasi 22.000 EURO) e siete fan dei Transformers, in particolare di Optimus Prime (Takara-Tomy linea Giant Statue), sapete come spenderli...

Immaginate la scena, invitate il vostro amico sborrone collezionista, lo fate arrivare a casa vostra dicendogli di avere il pezzo da collezione unico nel suo genere che lui non ha, lo fate entrare ed accomodare e poi gli fate notare un'ombra in un angolo del salotto... ed ecco che una volta realizzato che è una statua di Optimus Prime alta 2 metri gli vedrete cadere la mascella a terra!
Cosi l'aver venduto un rene avrà finalmente avuto senso e voi vi potrete godere e ammirare il vostro nuovo amicone... se il pavimento non si sfonda!!!
Parlando seriamente, se siete ricchi potete anche permettervi questo gigantesco splendore in resina altrimenti come molti altri comuni mortali vi consiglio il Masterpeace Optimus Prime (sempre Takara-Tomy) o altro modellino (magari trasformabile) che vi darà lo stesso il piacere di avere tra le vostre mani Optimus Prime a minor prezzo.

Fonti consultate:
Takara Tomy
Itakon.it

Nessun commento: