mercoledì 25 giugno 2014

Che settimana strana e piena di eventi

Non voglio parlare dei Mondiali 2014, basta!
Parliamo invece di Lupin, Sailor Moon, Maleficent, Mortal Kombat X, Psylocke, Bat-Man, He-Man e del mitico Gundam.
In questa settimana mi son fatto una bella scorpacciata di news sfiziose di cui vi dò "spifferi" qui e vi lascio ai link più sotto per leggerli interamente...



He-man e i dominatori dell'Universo (Masters of the Universe - MOTU)
Avrà un suo bel busto in scala 1:1 ovvero a grandezza naturale creato dalla Pop Culture Shock, per far compagnia a quello di Skeletor (dal peso di quasi 10 kg).

Sailor Moon
Ehm si la Toei Animation si è ricordata di questo bestseller ( sia come manga che come anime, oav etc etc) e ne farà una nuova serie intitolata Sailor Moon Crystal un vero reboot basato sul manga.

Psylocke Classic Era e Batman Psylocke e Batman hanno avuto una bella rispolverata.. La Kotobukiya ha infatti creato due statue per il San Diego Comic Con 2014 per questi due personaggi mentre Psylocke è basata sui colori della Classic Era, per Bat-Man si sono basati sui disegni e sulla storia di Bob Kane del 1939. Lupin Terzo... Il Nostro mitico Ladro GentilUomo avrà un suo rilancio dopo i vari Anime, come quello per Fujiko Mine ( Lupin III - La donna chiamata Fujiko Mine ), ecco che compare un bel film Live Action con un bel cast, speriamo nel risultato finale!!
Mortal Kombat X Muahahaha ecco qualcosa di videoleutico... un retaggio dal passato perché io posso dire che quando il primo Mortal Kombat è stato messo nelle sale gioco io "C'ero". Ho visto il video (13 minuti) con Ed Boon e mi son piaciuti i personaggi beh gustatevelo eheheh non dico altro.
Gundam: G No Reconguista Yoshiyuki Tomino torna alla carica con un nuovo anime per Gundam con il titolo di "Gundam: G no Reconguista" speriamo in qualcosa di bello... ma per ora (tra i recenti) a me è restato nel cuore Gundam 00.

Maleficent Dulcis in fundo vi parlucchio di Maleficent, non il film della Disney che ri-narra e ricrea il mondo della "Bella Addormentata Nel Bosco", ma dell' Action Doll della Hot Toys basata su uno sculpt della testa di Angelina Jolie, se non mi credete gustatevi la colonna sonora e poi visitate l'articolo a questo «link» o a quello infondo a questo mio post.
E la settimana non è finita!!!! Ecco gli articoli che vi consiglio: Anime e Tv:
Action figure, toys & other:
Chitchat & Music:
Videogames:




Nessun commento: