venerdì 4 ottobre 2013

Aiuta la Ricerca sulla Sclerosi Multipla invia un SMS a 45593

« Dall'1 al 20 ottobre 2013 puoi mandare un SMS al numero 45593. Con un semplice gesto infatti potrai contribuire alla ricerca contro la SM: dona 1 euro inviando un messaggio dal tuo cellulare al

numero 45593 (Tim, Vodafone, Wind, Tre, Postemobile, Coopvoce e Nòverca gli operatori che appoggiano il numero solidale). »

Ho deciso di agire, in tanti parlano e chiedono ma in pochi agiscono e fanno.
Cosi ecco il video che dimostra che io ho agito mandando un semplice sms per aiutare la ricerca contro la SM ( Sclerosi Multipla ).
Partecipate anche voi alla campagna "La mela di Aism" e aiutate la ricerca.
Io ci ho impiegato 3 minuti visto che ho un catorcio di cellulare ma voi immagino che ci metterete anche di meno.

Ringrazio a chi sarà cosi gentile ad aiutare l'AISM e i malati di Sclerosi Multipla.

Ecco il sito con i dettagli della campagna e ricordatevi che il 12 e il 13 ottobre alcuni volontari scenderanno in piazza con stand e altro a favore di AIsm e della ricerca.

Sito: http://www.aism.it/index.aspx?codpage=2013_09_rf_mela_sms


Nessun commento: