mercoledì 24 luglio 2013

Buon Pranzo

Buon Pranzo
Buon Pranzo
Ciao a Tutti!
Era da un po che non postavo notizie di me e delle mie "creaturine" videoleutiche.



Ebbene dopo un periodo di stasi celebrale in cui, appunto, il mio cervello non voleva che saperne di realizzare un po di codice ieri ho ripreso a lavorare sul codice ajax per il mio giochino.
Il codice in se è facile ma nel mio primo tentativo di far funzionare il gioco col codice ehm... ho creato un paio di problemi e mi son arrivate delle email ( automatiche credo ) in cui mi si diceva che c'era un'attività strana da parte del codice heheheeheh
Visto sto messaggio ho cancellato tutto e ora sto ricreando di nuovo!
Quindi pazientate e vedrete qualcosa di nuovo! :P

Nel frattempo vi mostro il pranzo di oggi:


Come vedete in estate preferisco la roba fredda!
Non so come fanno alcune persone a calarsi 2 o 3 piatti di lasagne o altro.
Io in estate più mangio roba cucinata e ancora calda e più sto male, immagino che sia anche una questione di abitudine!
Bon, dopo aver degustato la mia bella insalata di riso con un bel po di tonno ( eheheheh lo adoro ) non mi resta che riposarmi un po nel pomeriggio e poi continuare con la solita routine.

Buon Pranzo,
Buona Digestione per chi ha già mangiato e
Buona Vita per tutti coloro che mi leggono!

by
Vincenzo
Kain the supreme


Nessun commento: