domenica 28 ottobre 2012

Sono qui!

Nel bene e/o nel male sono ancora qui!
Alla faccia di chi ci vuole male Noi dobbiamo sempre andare avanti e pensare in positivo.

Ieri, se ricordo bene che a memoria so messo male, ho ricevuto una telefonata da un caro Amico che mi ha messo di buon umore e vedessi mai che faccio qualche cosa di nuovo per il mugen hgghgh
É da un bel pò che non rilascio nulla per il mondo del caro mugen/winmugen e nello stesso modo sto un pò lasciando anche Facebook al suo destino.

Ora come ora mi trovate quasi di sicuro su Fidelity House!

Per farla ultra breve... è un social network che ti ricompensa per quello che fai e in più offre un cashback.
Ovvero quando compri dai negozi online che ti propone ti dà una percentuale indietro... ma anche ottieni punti socializzando con gli altri utenti.

Non ho prove che paghi ma io per ora ci sto bene ho incontrato persone simpatiche e per bene con cui chatto e colloquio con molto molto piacere.

Se vi va di iscrivervi e venirmi a trovare ecco un bannerino:

<a href="http://www.fidelityhouse.eu/" target="_blank" title="Fidelityhouse.eu la community del guadagno online">Fidelityhouse.eu</a>


Come ho anche detto sul mio sito mi farebbe piacere se un paio di amanti del mugen si iscrivessero per farmi un pò di compagnia.

A presto, forse, con mugenose novità
by
Kain the Supreme.

Nessun commento: