lunedì 20 ottobre 2008

San Disk 2gb problema di formattazione

Ciao ragazzi,
Se pure voi avete avuto problemi con la formattazione della vostra scheda sandisk ( SD ) da 2gb ecco come potete fare per risolvere il problema.

Il mio problema era quello della formattazione fatta dal mio pc ( Win xp ) che mi vedeva solo 1 gb e l'altro non era accessibile.

Facendo una ricerca ho trovato un piccolo software ovvero questo:

SD Formatter:
Download from Mirror 1
Download from Mirror 2
Download from Mirror 3


L'ho installato, avviato e in un paio di minuti tutto è andato bene....

Hi,
If You, Like me, has some problem formatting your new SanDisk sd 2gb card ( SD ) here You can find my solution.

My problme was simple... after formatting the new SD with my pc ( os Win xp ) I got only a working SD with 1gb.

After a little search I find this little programm:

SD Formatter:
Download from Mirror 1
Download from Mirror 2
Download from Mirror 3

I have installed, runned and in a few second all goes well.....

IMM 002
Dopo aver settato le opzioni ( Format size Adjustment on ) ecco che tutto è tornato come doveva essere
After setting the option ( Format size Adjustment on ) all goes well
 


Nessun commento: